Earthrise 23

Tesseramento €10 // Gratuito solo per i soci

Earthrise 23

Design for a living planet
Progetti Speciali / FESTIVAL
Tesseramento €10 // Gratuito solo per i soci

Earthrise - Design for a Living Planet è il festival annuale che il Circolo del Design dedica alla relazione tra design e sostenibilità ambientale, contribuendo ad articolare possibili risposte e scenari e alimentare dialoghi collettivi e condivisi.

Gran parte di quello che ci circonda arriva dagli alberi: la prima edizione del festival si concentra sul rapporto tra foreste e società, accogliendo visioni, proposte e ricerche del design, della scienza e della cultura.

Earthrise è un progetto del Circolo del Design per partecipare al cambiamento culturale necessario a sviluppare una nuova coscienza ecologica condivisa.

L’edizione 2023 è curata da Giorgio Vacchiano (docente e divulgatore scientifico) ed Elisabetta Donati de Conti (design curator e progettista).

Scopri il programma su earthrise.it!

→ L’ingresso al Circolo del Design è riservato ai soci, quota di tesseramento 10€ (validità 12 mesi). La tessera può essere fatta online oppure direttamente al Circolo, prima dell'inizio dell'evento.

Un progetto di

Circolo del Design