The Dining Room porta al Circolo progettisti che nel tempo di una pausa pranzo raccontano a un piccolo pubblico i loro ultimi progetti.
Gli ospiti di questo appuntamento sono Illo e Parco Studio
Come funziona?
Noi chiamiamo alcun* progettist*, attiv* a Torino, che a loro volta possono invitare altr* designer che stimano per un confronto aperto durante un pranzo condiviso con la community del Circolo del Design. L’incontro si aprirà con lo scambio di due oggetti significativi del lavoro e della visione progettuale degli invitati.
Cosa devi portare?
Niente, al pranzo ci pensiamo noi!
Illo è uno studio di design con base a Torino che crea linguaggi visivi volti a comunicare ottimismo attraverso il motion design e l'illustrazione. Collabora con brand globali come Google, Samsung e nature.org, ponendo particolare attenzione all'importanza del colore.
Parco Studio è uno studio di graphic design di Milano, fondato nel 2010 da Loredana Bontempi ed Emanuele Bonetti. Specializzato in sistemi di comunicazione e strategie visive, si concentra su temi socio-culturali e sulla ricerca di nuove intersezioni con la cultura visiva contemporanea.
Illustrazioni di Moisi Guga