Guarda tutti i Progetti d'Impatto

Ask to Design

Ask to Design

Ask to Design promuove l’incontro tra le aziende e i progettisti - aumentando la consapevolezza delle prime rispetto al valore del design come strumento di sviluppo d’impresa e dando la possibilità ai designer di esplorare la cultura aziendale del territorio - e, al contempo, valorizzando la design community piemontese.


Nel 2019 si dà il via all’edizione “zero” del progetto che, oltre alla realizzazione e messa online della piattaforma, prevede giornate-evento di formazione e consulenza per un numero di aziende selezionate.

Nel 2020 il servizio rivolto alle aziende si amplia con la realizzazione del Design Lab, percorso gratuito di self assessment rivolto a tutti i soggetti interessati.

Ask to Design è un progetto del Circolo del Design e di Camera di commercio di Torino e si avvale della partnership scientifica del Politecnico di Torino.

Ask to Design è sostenuto dalle associazioni di categoria piemontesi Unione Industriale di Torino, CNA, API, Confartigianato, importanti partner del progetto per la diffusione capillare del servizio e per la comunicazione alle PMI.



Partecipa a DESIGN CALLING, il bando dedicato alle PMI del territorio per richiedere un voucher del valore di 5000 €

tutte le info qui


Scopri di più