I laboratori estivi di Z Lab

-

I laboratori estivi di Z Lab

-

Percorsi laboratoriali creativi realizzati da designer e psicologi finalizzati al potenziamento delle competenze socio- emotive di bambini tra i 6 e i 10 anni in risposta all’incremento delle fragilità psicologiche emerse o amplificate dalla pandemia.

Il metodo Z Lab viene replicato anche al di fuori del contesto scolastico, attivando un centro estivo nella fascia oraria 9-13 da lunedì 13 a giovedì 23 giugno presso il Circolo del Design.

In collaborazione con: Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali (A.M.M.I.), FORMA Onlus e Ufficio Minori Stranieri Città di Torino

Con il sostegno di: Reale Foundation, Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo, Per Nia Onlus, Borello Supermercati e Savurè

Sponsor tecnici: Carioca e Gelati Pepino

→ Per accedere al Circolo del Design è necessario presentare il Green Pass rafforzato e indossare la mascherina di tipo FFP2.