ᴡᴇʟᴄᴏᴍᴇ ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴘᴏsᴛ-ᴀɴᴀʟᴏɢ ᴄᴏɴᴅɪᴛɪᴏɴ* goes physical

-
Gratuito per i soci

ᴡᴇʟᴄᴏᴍᴇ ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴘᴏsᴛ-ᴀɴᴀʟᴏɢ ᴄᴏɴᴅɪᴛɪᴏɴ* goes physical

Mostra
calendar
-
Gratuito per i soci

ᴡᴇʟᴄᴏᴍᴇ ᴛᴏ ᴛʜᴇ ᴘᴏsᴛ-ᴀɴᴀʟᴏɢ ᴄᴏɴᴅɪᴛɪᴏɴ* goes physical

15 giugno – 30 settembre 2020


#WPAC diventa tangibile e il suo archivio digitale corale - fatto di interviste, podcast, riletture critiche di progetti autoriali del passato, spunti letterari e contenuti video - abita la sala mostre con alcuni dei contributi dei progettisti e dei pensatori che hanno preso parte al progetto.


→ prenota la tua visita scrivendo a info@circolodeldesign.it


IL PROGETTO

Pensatori, autori, progettisti e curatori contribuiscono con contenuti di varia tipologia alla mappatura di un fenomeno che traccia dei segni indelebili nei mutamenti già accelerati della società contemporanea.

Al mondo del progetto è delegata parte di una osservazione critica sulla rimodulazione dei processi culturali, industriali e sociali, da conciliare con le criticità di un sistema economico globalizzato che mostra ora più che mai i suoi nervi scoperti.

Allo stesso tempo sono in discussione meccanismi relazionali e produttivi già attraversati da crepe profonde, così come lo sono i meccanismi geopolitici in cui spazio e risorse si possono analizzare solamente con approcci riflessivi che richiedono un cambio di paradigma.


Welcome to the post-analog condition* è un progetto del Circolo del Design di Torino con la collaborazione di Elisabetta Donati de Conti.


Scopri tutti i contenuti qui: https://www.circolodeldesign.it/whats-on/WPAC